6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Investe poliziotto, si consegna e si fa trovare con tre piante di marijuana

Succede a Rimini: in una notte un ragazzo di 22 anni si è messo seriamente nei guai, prima investendo un poliziotto a un posto di blocco poi consegnandosi in Questura, infine facendosi trovare a casa tre piantine di marijuana.
A cura di D. F.
6 CONDIVISIONI
Immagine

Si è cacciato in grossi guai il ragazzo che questa mattina all'alba a Rimini ha investito un agente della polizia di Stato che aveva tentato di fermarlo a un posto di controllo. Erano quasi le 5 quando, in viale Vespucci, la pattuglia delle Volanti ha intimato l'alt a un giovane che viaggiava in sella a uno scooterone T-Max. Il motociclista ha in un primo momento finto di fermarsi quindi è ripartito a tutta velocità, facendo tutto ciò malgrado il poliziotto gli si fosse parato davanti. L'agente è stato colpito ed è rimasto ferito a un braccio, quindi è stato necessario portarlo al pronto soccorso dell'Infermi di Rimini per medicarlo. Nel frattempo è stato dato l'allarme a tutte le pattuglie ed è scattata la caccia all'uomo in tutta la città. Inizialmente l'autore dell'investimento era ricercato per tentato omicidio.

Le ricerche erano ancora in corso quando il giovane si è presentato spontaneamente in Questura accompagnato dal suo avvocato Enrico Graziosi. Identificato come un 22enne di Cerignola, già noto alle forze dell'ordine, gli inquirenti hanno ascoltato la sua versione e, una successiva perqusizione domiciliare, ha consentito al personale della polizia di Stato di scoprire nella casa del "fuggiasco" tre piantine di marijuana. Al momento la sua posizione è ancora al vaglio degli investigatori.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views