30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente SS101 a Gallipoli, auto impatta contro il guardrail e si ribalta: muore mamma 32enne

Incidente all’alba di oggi sulla strada statale 101 a Gallipoli, all’altezza dello svincolo per Lido Conchiglie. Barbara Fiore, mamma di 32 anni, è morta mentre andava a lavoro a bordo della sua Hyundai: è uscita fuori strada per cause da accertare, si è schiantata contro il guardrail e si è ribaltata fino a finire in una campagna al lato della careggiata.
A cura di Ida Artiaco
30 CONDIVISIONI
Immagine dell'incidente a Gallipoli (Facebook).
Immagine dell'incidente a Gallipoli (Facebook).

Ancora sangue sulle strade italiane. Dopo i 12 morti del weekend e la tragedia che ha colpito la 25enne di Scicli la scorsa notte, falciata da un'auto mentre tornava da lavoro, un altro incidente si è verificato questa mattina all'alba sulla strada statale 101 a Gallipoli, all'altezza dello svincolo per Lido Conchiglie, località balneare in provincia di Lecce. La vittima è ancora una volta una giovane mamma: si tratta di Barbara Fiore, 32 anni. È successo intorno alle 7 di questa mattina: la donna, alla guida di una Hyundai, è uscita fuori strada mentre andava a lavoro per cause che sono ancora in via di accertamento, andando prima ad impattare contro il guardrail e poi ribaltandosi in un campo di fianco alla carreggiata.

Barbara è stata sbalzata fuori dall'abitacolo e per lei non c'è stato nulla da fare. Come riporta la stampa locale, il suo corpo è stato trovato a diversi metri di distanza dalla vettura, che è stata quasi completamente distrutta, riducendosi ad un ammasso di lamiere accartocciate. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco che hanno temuto che in macchina con lei ci fossero anche i 2 figli piccoli. Ma, a quanto pare, i due bimbi erano dalla nonna quando si è verificata la tragedia. Indagini sono in corso per stabilire l'esatta dinamica di quanto successo, anche se pare che le cattive condizioni meteo e la pioggia incessante delle ultime ore possano aver contribuito a rendere il manto stradale molto scivoloso.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views