257 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente Salzano, auto si scontrano e finiscono fuori strada: morta una donna

Incidente mortale a Salzano, in provincia di Venezia: due auto si sono scontrate in via 25 aprile per cause in via di accertamento e sono finite fuori strada. Una Smart, in particolare, è andata a impattare nel canale di scolo sotto il piano stradale. Una delle donne che viaggiava all’interno della vettura è morta, mentre un’altra è stata trasferita in ospedale. Illeso l’autista della seconda macchina.
A cura di Ida Artiaco
257 CONDIVISIONI
Immagine

Un incidente mortale si è verificato questa mattina a Salzano, in provincia di Venezia. Intorno alle 11:15 due auto, una Smart e una Mercedes E220, si sono scontrate con violenza per cause ancora in via di accertamento, e sono finite fuori strada in via 25 Aprile, una impattando rovinosamente in un canale. I vigili del fuoco, giunti sul posto insieme al personale sanitario del Suem, hanno messo in sicurezza i mezzi e soccorso la conducente e la passeggera che si trovavano all’interno della Smart, finita nel canale di scolo sotto il piano stradale. Le due donne, di cui non è ancora stata resa nota l'identità, sono state stabilizzate dal personale sanitario e trasferite in ospedale, ma una delle due è morta poco dopo l'arrivo al pronto soccorso, come ha riferito il quotidiano Il Gazzettino.

Immagine

Illeso, invece, risulta l’automobilista alla guida della Mercedes E220.  I carabinieri hanno deviato il traffico con la circolazione che è stata per un po' rallentata e hanno eseguito i rilievi per cercare di ricostruire l'esatta dinamica di quanto successo. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono in fase di ultimazione.

257 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views