2.123 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente Padova, perde controllo dell’auto e si infilza nel guardrail: Benedetta muore a 25 anni

Incidente mortale la scorsa notte a Carmignano sul Brenta, in provincia di Padova: Benedetta Ciprian, studentessa di 25 anni, è morta dopo aver perso il controllo della sua auto ed essersi letteralmente infilzata nel guardrail. Un colpo di sonno o l’eccessiva velocità nell’affrontare una curva a gomito tra le cause ipotizzate della tragedia.
A cura di Ida Artiaco
2.123 CONDIVISIONI
Immagine

Ha perso il controllo della sua auto per cause ancora in via di accertamento ed è finita per infilzarsi nel guardrail. È morta a soli 25 anni Benedetta Ciprian: è lei la vittima del terribile incidente stradale verificatosi la scorsa notte a Carmignano sul Brenta, in provincia di Padova. La ragazza, studentessa originaria di Cittadella,verso l'1:30 ha perso il controllo della sua Chevrolet Matiz con cui stava rincasando in via Camazzole all’altezza di una curva a gomito, andando a sbattere violentemente contro il guardrail che delimita la carreggiata, a circa 2 chilometri dalla sua abitazione. Per lei non c'è stato nulla da fare: è deceduta sul colpo, imprigionata all'interno dell'abitacolo della vettura.

Immagine

Mentre vigili del fuoco e polizia stradale cercavano di estrarre il corpo, al telefonino arrivavano decine di telefonate da parte della madre e del fidanzato. I parenti sono stati avvisati dalla Polstrada di Piove di Sacco poco dopo, un volta terminati tutti i rilievi del caso. Indagini sono in corso per cercare di capire l'esatta dinamica di quanto successo, anche se tra le ipotesi ci sarebbero un probabile colpo di sonno, o forse la velocità eccessiva. Ma al momento si tratta solo di ipotesi. Benedetta, classe 1995, lo scorso 4 aprile aveva compiuto 25 anni.

2.123 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views