7.159 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente Codroipo, scontro tra auto: mamma di 36 anni vola fuori dall’abitacolo e muore sul colpo

Incidente stradale oggi lungo la strada statale 13 all’incrocio tra viale Venezia e via Pordenone a Codroipo. Una mamma di 36 anni, Giulia Comuzzi, è deceduta sul colpo dopo che l’auto a bordo della quale viaggiava insieme al compagno si è scontrata frontalmente contro un’altra utilitaria per cause che sono ancora in via di accertamento.
A cura di Ida Artiaco
7.159 CONDIVISIONI
Immagine da Facebook.
Immagine da Facebook.

Tragedia a Codroipo, in provincia di Udine, dove nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 4 maggio, si è verificato un incidente mortale lungo la strada statale 13 all'incrocio tra viale Venezia e via Pordenone. Una donna di 36 anni, Giulia Comuzzi, è deceduta sul colpo dopo che l'auto a bordo della quale viaggiava insieme al compagno si è scontrata frontalmente contro un'altra utilitaria per cause che sono ancora in via di accertamento. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, nell'impatto Giulia è stata sbalzata all'esterno della vettura che si è capovolta ruote all'aria, ed è morta sul colpo. Quando i soccorsi sono arrivati sul posto era già troppo tardi. Inutili i tentativi di rianimarla da parte del personale sanitario giunto sul posto a bordo dell’elicottero decollato dalle elibase di Campoformido.

Ferito in maniera grave anche il suo fidanzato, Emanuele Sandri, che è stato ricoverato all'ospedale di Udine. La donna lascia tre figli piccoli. E ferito, ma non gravemente, è anche l'uomo che si trovava alla guida dell'altra vettura. Tanti i messaggi di cordoglio lasciati per la giovane mamma sui social network. "Ho un bellissimo ricordo di te e del tuo immancabile sorriso. Buon viaggio Giulia", si legge in uno dei tanti post a lei dedicati. Infine, un dramma nel dramma: un uomo, Rosario Rigo, 75 anni uscito di casa per andare a vedere l'incidente allertato dalle sirene delle ambulanze è morto cadendo dalla bicicletta sulla quale era salito, dopo aver perso l'equilibrio ed aver sbattuto la testa sul marciapiede.

7.159 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views