178 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente Castelsardo, scontro tra auto in provincia di Sassari: morto 27enne, ferita una bimba

Incidente oggi sulla litoranea che collega Castelsardo a Sassari: in seguito allo scontro tra due auto, un ragazzo di 27 anni è morto e altre 4 persone sono rimaste ferite. Si tratta di una famiglia inglese in vacanza in Sardegna. Tra di loro anche una bambina ricoverata in gravi condizioni. Disagi alla circolazione, dopo che la strada è stata chiusa per ore.
A cura di Ida Artiaco
178 CONDIVISIONI
Incidente a Castelsardo (immagine da La Nuova Sardegna).
Incidente a Castelsardo (immagine da La Nuova Sardegna).

Incidente mortale oggi, venerdì 12 luglio sulla litoranea (strada statale 200) per Castelsardo, in provincia di Sassari. Un ragazzo di 27 anni, di cui non è stata ancora resa nota l'identità, è morto e altre 4 persone risultano ferite in seguito allo scontro frontale tra un'auto all'altezza di Punta Tramontana, località Marritza. È successo intorno alle 10 di questa mattina: la vittima, un giovane residente a Valledoria, era alla guida di una Hunday Gets bianca. Mentre effettuava un sorpasso direzione Sorso si è scontrato con una golf blu di una famiglia di turisti inglesi. A bordo c'erano 4 persone tra cui una bambina. L'impatto è stato talmente violento che per il 27enne non c'è stato nulla da fare: è deceduto sul colpo e quando sono arrivati i soccorsi per lui non c'era già più nulla da fare.

I quattro componenti della seconda vettura risultano tutti feriti, in particolare la bambina che avrebbe riportato gravi lesioni. Tutti sono stati trasportati dalle ambulanze in codice rosso all'ospedale di Sassari. Poco dopo l'impatto è sopraggiunto un camioncino bianco che non è riuscito a fermarsi e si è scontrato, senza conseguenze, con la golf bianca. Illeso il conducente. Intanto, si registrano anche disagi al traffico, dal momento che la strada è stata chiusa alla circolazione per consentire i soccorsi agli operatori del 118, vigili del fuoco e polizia stradale intervenuti sul posto. Alla base dell'incidente, dunque, ci sarebbe stato un sorpasso azzardato, ma indagini sono ancora in corso per stabilire l'esatta dinamica d quanto successo.

178 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views