3.771 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente Cagliari, auto contro trattore: morti un 18enne e la fidanzata di 17 anni incinta

Incidente mortale a Villasor, in provincia di Cagliari: un ragazzo di 18 anni, Stiven Carbini, nato in Germania, e Angelica Lucia Gomez, classe 2003, nata in Costa Rica e incinta al quarto mese, entrambi residenti nel capoluogo sardo, sono morti dopo che con la loro auto si sono schiantati contro un trattore per cause che sono ancora in via di accertamento.
A cura di Ida Artiaco
3.771 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente stradale in Sardegna: due ragazzi, un 18enne a una 17enne incinta al quarto mese di gravidanza, sono morti nel pomeriggio di oggi, venerdì 20 novembre, a Villasor, lungo la Strada Statale 196 in direzione Villacidro. Erano le 18:30 circa. Stando a quanto ricostruito finora, un'auto Mercedes si sarebbe schiantata contro il rimorchio di un trattore per cause che sono ancora in via di accertamento. Un impatto violentissimo, che non ha lasciato scampo ai due ragazzi a bordo dell'auto: le vittime sono Stiven Carbini, nato in Germania, e Angelica Lucia Gomez, classe 2003, nata in Costa Rica, entrambi residenti a Cagliari. Il conducente del trattore, sbalzato dal veicolo, è rimasto ferito. L'uomo, un 64enne di Villasor, è stato soccorso immediatamente e trasferito in codice rosso in ospedale, ma non sarebbe in pericolo di vita.

Indagini sono in corso per cercare di ricostruire l'esatta dinamica di quanto successo, ma secondo i primi accertamenti, come riporta l'Unione sarda, la Mercedes ad alta velocità si è trovata il rimorchio del trattore in traiettoria ed è stato inevitabile l'impatto, con la vettura che è andata a finire sotto il rimorchio del mezzo e che è stata letteralmente distrutta. Il corpo del ragazzo è rimasto incastrato tra le lamiere, mentre la ragazza è stata sbalzata fuori dall'auto. Quando sono arrivati i soccorsi non hanno potuto far altro che dichiararne il decesso. Straziante la scena davanti alla quale si sono ritrovati le forze dell'ordine che hanno risposto alla segnalazione dell'incidente. Sul posto anche i vigili del fuoco, che hanno delimitato l’area e provveduto a mettere in sicurezza l’area circostante i veicoli e la sede stradale.

3.771 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views