56 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente Belluno, auto finisce fuori strada all’alba: morto 17enne, feriti 4 amici

Incidente mortale oggi lungo la SS50 a Belluno: un ragazzo di 17 anni è morto e 4 dei suoi amici sono feriti gravemente. I cinque giovani viaggiavano all’alba su una Fiat 500 che è improvvisamente uscita fuori strada, finendo contro un albero. Ancora da chiarire le cause.
A cura di Ida Artiaco
56 CONDIVISIONI
Immagine

Incidente mortale all'alba di oggi, domenica 1 settembre, a Belluno. Poco prima delle 7 lungo la SS50, tra il secondo e il terzo chilometro, un'auto con a bordo 5 amici ha sbandato per cause ancora in via di accertamento ed è improvvisamente uscita fuori strada, finendo contro un albero. Per uno di loro, un ragazzo di soli 17 anni, non c'è stato nulla da fare, è morto sul colpo, mentre gli altri quattro risultano tutti feriti in maniera grave. Sul posto sono intervenuti subito i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza la vettura e utilizzando cesoie, divaricatori e martinetti per liberare i giovani rimasti incastrati tra le lamiere della Fiat 500 deformata.

I feriti, due ragazze e due ragazzi, sono stati stabilizzati dal personale del Suem 118 e trasferiti, due in eliambulanza e due in ambulanza, agli ospedali di Treviso e Belluno. Disagi anche alla circolazione: il traffico sulla strada statale è rimasta bloccata  durante i soccorsi. L’intervento dei vigili del fuoco è terminato con il ripristino totale della circolazione alle 9.30. Non è ancora stato reso noto il nome della giovane vittima.

56 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views