3 CONDIVISIONI

Incidente a Solarolo, auto finisce in un fossato: gravi 2 bambine che erano con la nonna

Rocambolesco incidente a Solarolo, in provincia di Ravenna, dove un furgoncino guidato da una donna di 70 anni è uscito di strada per cause in via di accertamento ed è finito in un profondo canale di scolo. Ferite le due nipoti della conducente, di 6 e 10 anni, trasferite in elisoccorso all’ospedale di Cesena.
A cura di Ida Artiaco
3 CONDIVISIONI
Screen del video di Faenzawebtv.
Screen del video di Faenzawebtv.

Grave incidente a Solarolo, in provincia di Ravenna, dove nel primo pomeriggio di oggi, giovedì 11 luglio, un'auto è finita in un fossato per cause che sono ancora in via di accertamento e si è capovolta. È successo alle 12.45 in via Gaiano Casanola, al confine con Castel Bolognese. Gravissime risultano due bambine di 6 e 10 anni, che erano nella vettura insieme alla nonna, che era alla guida. A quanto pare, secondo una primissima ricostruzione dei fatti, la donna al volante, 70 anni, ha perso il controllo del furgoncino finendo in un profondo canale di scolo che corre lungo la strada, rimanendo in bilico. Subito sono giunti sul posto vigili del fuoco e sanitari del 118 i quali hanno poi richiesto l'invio di due mezzi di elisoccorso per poter trasportare le piccole al Bufalini di Cesana per accertamenti e con codice di media gravità.

La nonna è invece stata trasportata all'ospedale di Faenza. Per circa due ore la strada è rimasta chiusa al traffico e i mezzi in entrambi i sensi di marcia sono stati deviati sulla viabilità laterale. Al momento sembrerebbe essersi tratto di un incidente autonomo, verificatosi senza il coinvolgimento di altre vetture.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views