1.587 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Pachino, scooter contro furgoncino: Natale muore a 20 anni, indossava il casco

Incidente mortale oggi a Pachino, in provincia di Siracusa. Un ragazzo di 20 anni, Natale Passarello, è deceduto in seguito allo scontro tra lo scooter, da lui guidato, e un furgoncino. Ha fatto un volo di 20 metri ed è stato allertato anche l’elisoccorso ma per lui non c’era già più nulla da fare. Ancora in via di accertamento le cause di quanto successo.
A cura di Ida Artiaco
1.587 CONDIVISIONI
Immagine

Lutto a Pachino, in provincia di Siracusa, dove questo pomeriggio intorno alle 15 si è verificato un incidente che è costato la vita ad un ragazzo di soli 20 anni. Natale Passarello, questo il nome della vittima, stava percorrendo via Mascagni all’altezza del complesso popolare a bordo del suo scooter quando si è verificata la tragedia. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, pare che il mezzo sia stato travolto da un Fiat Fiorino il cui conducente avrebbe perso il controllo della vettura in seguito al tamponamento con un altro furgoncino, mentre procedeva in direzione Marzamemi, invadendo la corsia opposta e scontrandosi frontalmente con il giovane. L'impatto, le cui cause sono ancora in via di accertamento, è stato talmente violento che Natale è stato sbalzato dallo scooter facendo un volo di circa 20 metri e finendo sull'asfalto.

Secondo i primi rilievi, il ragazzo indossava il casco al momento dell'incidente, ma questo non è stato sufficiente a evitare l'impatto e il tragico epilogo. Quando sono arrivati i soccorsi sul luogo non c'era già più nulla da fare. Era stato anche allertato l'elisoccorso dell'ospedale Cannizzaro, che è atterrato nel parcheggio del supermercato Ard Discount. L’ambulanza, invece, è giunta dopo 40 minuti, ma ormai era troppo tardi e i sanitari non hanno potuto far altro che dichiarare il decesso di Natale. Sono rimasti illesi i conducenti dei veicoli coinvolti. Il giovane era figlio di un ex finanziere molto conosciuto in città e da qualche anno in pensione. Lascia il papà Antonio, la mamma Pinella e tre sorelle.

1.587 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views