713 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Incidente a Cavarzere, esce di strada e finisce contro un albero: Nicolas muore a 23 anni

Nicolas Lazzarin è morto all’alba di oggi in seguito ad un incidente verificatosi sulla strada regionale 443, tra Rovigo e Villadose. Era a bordo di un furgone adibito al trasporto dei giornali quando è uscito di strada per cause in via di accertamento ed è finito contro un albero. È deceduto sul colpo: “Ciao amico mio risposa in pace, proteggi tutti da lassù”.
A cura di Ida Artiaco
713 CONDIVISIONI
Nicolas Lazzarin, 23 anni (Facebook).
Nicolas Lazzarin, 23 anni (Facebook).

È uscito improvvisamente di strada, per cause in via di accertamento, e ha finito la sua corsa contro un albero al lato della carreggiata. È morto sul colpo all'alba di oggi, sabato 29 giugno, Nicolas Lazzarin, nel corso di un terribile incidente stradale verificatosi intorno alle 06.30 sulla strada regionale 443, tra Rovigo e Villadose. Aveva 23 anni. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri e i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che dichiarane il decesso. Il ragazzo era a bordo di un furgone adibito al trasporto dei giornali e molto probabilmente stava andando a lavoro quando si è verificata la tragedia.

Le forze dell'ordine stanno eseguendo tutti i rilievi del caso per ricostruire l'esatta dinamica di quanto successo, anche se al momento la pista privilegiata sempre quella dell'incidente autonomo. Ma il condizionale è d'obbligo. Lievi disagi anche al traffico durante le operazioni di soccorso, che hanno coinvolto anche i vigili del fuoco e che sono terminate intorno alle 09:30. Originario di Adria, Nicolas viveva a Cavarzere. Alle scuole superiori aveva frequentato l'Enaip di Piove di Sacco. Tanti i messaggi di cordoglio lasciati dai suoi amici sulla sua bacheca Facebook, come quello di Rossella, che ha scritto: "Ciao amico mio risposa in pace, proteggi tutti da lassù".

713 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views