video suggerito
video suggerito

Il nonno di Loris contro il gruppo facebook che sostiene l’innocenza di Veronica Panarello

Andrea Stival, nonno del piccolo Loris, si è scagliato contro il gruppo Facebook che sostiene l’innocenza di Veronica Panarello.
A cura di D. F.
1.429 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Andrea Stival, nonno del piccolo Loris, si è scagliato contro il gruppo di facebook nominato Veronica Panarello è innocente. La pagina, che nel giro di pochi giorni ha totalizzato migliaia di "like", è dedicata alla madre del bambino ucciso lo scorso 29 novembre a Santa Croce Camerina, in provincia di Ragusa: la convinzione degli utenti è che la donna sia assolutamente innocente. Ebbene, sul gruppo è intervenuto anche il nonno del bimbo: "Salve a tutti , sono il nonno di Lorys, avevo chiesto cortesemente di finirla con tutto questo cortile pubblico e di avere rispetto per le persone che stanno male. Finitela di scrivere commenti o di farvi i vostri film mentali, solo ed esclusivamente per il piacere di aprire la bocca. In privato a questo sito avevo chiesto di chiuderlo e gentilmente ci avete mandato a quel paese. Ora basta. Non è a noi che la polizia fa un baffo ma a tutti quelli come voi che vi nascondete dietro ad un social network".

Non si è fatta attendere la replica della amministratori della pagina: "Noi on abbiamo mandato a quel paese nessuno. Se volete pubblichiamo senza problemi le nostre conversazioni. Noi siamo qui per sostenere Veronica in quanto crediamo nella sua innocenza. Non offendiamo nessuno, tanto meno lei e la sua famiglia. Noi crediamo nell'innocenza di Veronica. Siamo in un paese libero e siamo liberi di pensarla come vogliamo. Grazie e buon Natale".

Intanto il prossimo appuntamento di rilievo è quello del 31 dicembre, quando il Tribunale del riesame valuterà l'istanza di libertà avanzata dall'avvocato Francesco Villardita per la sua assistita Veronica Panarello.

Video thumbnail
1.429 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views