5.906 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Il fidanzato va con l’amica del cuore. Scoperti lei afferma: “mi stava violentando”

Una vicenda tutta da chiarire. La ragazza afferma di essere stata stuprata dal fidanzato della sua migliore amica. I tre erano andati in discoteca assieme.
A cura di Redazione
5.906 CONDIVISIONI
Immagine

Venerdì sera all'uscita di una discoteca di Senigallia un ragazzo si è appartato con l'amica del cuore della sua fidanzata i due hanno iniziato a fare sesso ma, una volta scoperti, la ragazza si sarebbe difesa dicendo: "il tuo fidanzato mi stava violentando". Sulla vicenda ora indaga la polizia che sta mantenendo il massimo riserbo circa l'identità dei giovani. La vicenda è piena di incongruenze che i magistrati e le forze dell'ordine stanno cercando di chiarire. Secondo le prime ricostruzioini il fatto risalirebbe alla sera di venerdì quando il gruppo di amici si ritrova per andare in un locale di Senigallia. Nella comitica anche la coppia e la migliore amica della ragazza – tutti e tre da poco maggiorenni -. Stando a quando riferiscono i tre iniziano a bere e poi ci sarebbe un vuoto nelle testimonianze. Pare infatti che la giovane abbia iniziato a cercare il fidanzato senza fortuna fino a quando non lo individua all'esterno della discoteca mentre sta consumando un rapporto sessuale con la sua migliore amica.

Le urla. Non appena la ragazza vede quanto accade inizia a gridare a rivolgeri in malo modo verso i due a quel punto l'amica risponde con la terribile accusa: "sono stata stuprata". Ora toccherà ai giudici ricostruire quanto è accaduto.

5.906 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views