2 Settembre 2021
10:23

Il cadavere di una donna è stato ritrovato in un’auto divorata dalle fiamme nel Ternano

Il cadavere di una donna è stato ritrovato all’interno di una vettura abbandonata lungo una strada provinciale nel Ternano, nel territorio di Acquasparta. Apparterebbe a una 64enne originaria di Roma ma residente in zona. A lanciare l’allarme alcuni automobilisti che hanno notato la vettura in fiamme.
A cura di Chiara Ammendola
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Appartiene a una donna il cadavere ritrovato la scorse notte all'interno di un'auto in fiamme nel Ternano. La vettura era abbandonata lungo la strada che dallo svincolo E45 di Acquasparta (Terni) conduce a Spoleto: alcuni automobilisti hanno lanciato l'allarme e sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del comando provinciale di Terni per tentare di spegnare il rogo che stava distruggendo la vettura. È solo dopo aver domato le fiamme che i vigili del fuoco si sono accorti che all’interno c'era il cadavere carbonizzato di una persona.

All'interno della vettura ritrovato anche un manoscritto

Immediata la chiamata alle forze dell'ordine giunte poco dopo nei pressi del bivio per la frazione di Casteldelmonte (Acquasparta). I carabinieri della Compagnia di Terni hanno trovato il corpo ormai privo di vita adagiato sul sedile del lato-guida che era reclinato. La vettura, una Fiat Punto, si è scoperto appartenere a una donna di 64 anni, originaria di Roma e residente ad Acquasparta. Secondo i militari che hanno immediatamente avviato le indagini è probabile che il corpo appartenga proprio alla donna.

Una prima prima ipotesi è che la 64enne si sia tolta la vita dandosi fuoco nell’auto. Stando a quanto trapelato dalle indagini che sono tutt'ora in corso, non sono emersi elementi che possano far ipotizzare una morte violenta e fra le altre cose in auto sarebbe individuato un manoscritto in cui la donna, divorziata e con un figlio, spiega i motivi del tragico gesto. La Procura ha aperto un fascicolo affidato al pm Marco Stramaglia che coordinerà le indagini e richiederà eventuali ulteriori accertamenti tecnici che intenderà disporre.

Maltempo, donna intrappolata nella sua auto: automobilista la porta in salvo
Maltempo, donna intrappolata nella sua auto: automobilista la porta in salvo
10.334 di Viral News
Modena, uccisa e poi data alle fiamme: il marito di Ghizlan El Hadraoui condannato a 30 anni
Modena, uccisa e poi data alle fiamme: il marito di Ghizlan El Hadraoui condannato a 30 anni
Cadavere in strada a Campi Bisenzio: Benigno travolto e abbandonato da auto pirata
Cadavere in strada a Campi Bisenzio: Benigno travolto e abbandonato da auto pirata
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni