1.110 CONDIVISIONI

Grosseto, auto si schianta contro un ponticello e prende fuoco: morto carbonizzato un giovane

Un ragazzo, la cui identità non è ancora stata stabilita, è morto carbonizzato in seguito a un incidente stradale di cui è stato vittima mentre era a bordo di un’auto. Insieme a lui anche un altro giovane che ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato con l’eliambulanza al policlinico Le Scotte di Siena.
A cura di Davide Falcioni
1.110 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo, la cui identità non è ancora stata stabilita, è morto carbonizzato in seguito a un incidente stradale di cui è stato vittima mentre era a bordo di un'auto. Insieme a lui anche un altro giovane che è rimasto gravemente ferito ed è stato trasportato con l'eliambulanza al policlinico Le Scotte di Siena. L’incidente è avvenuto nella territorio di Albinia, frazione di Orbetello, lungo la strada provinciale di San Donato in località Barca del Grazi. L’auto, per cause in corso di accertamento, è uscita di strada andandosi a schiantare contro ponticello di collegamento fra la provinciale ed una stradina secondaria.

Nell’impatto l’autista del mezzo è stato sbalzato fuori dall'automobile mentre il passeggero, morto, è rimasto all’interno della vettura che ha preso fuoco. Il personale dei Vigili del fuoco del distaccamento di Orbetello ha provveduto allo spegnimento del mezzo e coadiuvato le operazioni di imbarco dell’autista, sbalzato fuori dal veicolo, sull’elisoccorso Pegaso, per il trasporto all’ospedale.

1.110 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views