163 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Genova, 21enne tenta il suicidio poi accoltella il poliziotto che gli ha salvato la vita

Dramma a Genova, dove un ragazzo di 21 anni ha accoltellato un poliziotto di 45 che lo aveva salvato da un tentativo di suicidio. Il giovane, dopo aver litigato con la fidanzata, si era barricato in stanza e si era provocato un taglio a forma di cuore sul petto, quando sono intervenuti gli agenti che lo hanno trattenuto dal gettarsi dalla finestra. Il 21enne è stato arrestato.
A cura di Ida Artiaco
163 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma a Genova, dove un ragazzo di 21 anni ha accoltellato un poliziotto di 45 che lo aveva appena salvato da un tentativo di suicidio. È successo nelle scorse ore nel quartiere Marassi. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il giovane aveva appena avuto una discussione con la sua fidanzata, si era barricato in stanza e aveva minacciato di gettarsi nel vuoto dalla finestra al terzo piano dell'edificio dove si trova la sua abitazione. A dare l'allarme è stata la mamma, preoccupata soprattutto dal fatto che il 21enne si era ferito, tra l'altro, facendosi sul petto un taglio a forma di cuore. A quel punto sono intervenuti tre agenti, ma il ragazzo, in evidente stato di alterazione, ha colpito con diversi fendenti uno di loro. Lo stavano trattenendo, mentre, a cavalcioni sulla finestra della sua camera da letto, minacciava di gettarsi nel vuoto.

Il poliziotto ferito, 45 anni, sovrintendente in servizio alle volanti, è stato colpito al braccio e alla mano, riportando 15 giorni di prognosi, e il ragazzo, che ha diversi precedenti di polizia, sia specifici sia in materia di stupefacenti, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale ed è ora piantonato all'ospedale San Martino di Genova. Il giovane aveva litigato con la fidanzata e per questo aveva deciso di farla finita.

163 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views