Garlasco, Sempio non si presenta al triplo interrogatorio e spunta un’impronta: il nuovo episodio di Nel Caso Te Lo Fossi Perso

È online un nuovo episodio di "Nel caso te lo fossi perso", il Podcast daily di Fanpage.it che, dal lunedì al venerdì alle 18.00, ti racconta la notizia più importante del giorno con la nostra giornalista, Annalisa Girardi.
I primi episodi di "Nel caso te lo fossi perso" saranno accessibili a tutti per qualche mese, per farvi conoscere questo nuovo contenuto di aggiornamento quotidiano. Poi diventerà riservato ai nostri abbonati, sperando che possa rappresentare un ulteriore motivo – se non lo avete già fatto – per abbonarvi e sostenere il nostro lavoro.
Si può ascoltare direttamente qui o su tutte le principali piattaforme audio (qui per Spotify, oppure Apple Podcast o anche Amazon Music).
Oggi era il giorno dell’interrogatorio simultaneo di Alberto Stasi, Andrea Sempio e Marco Poggi. Sono stati convocati in caserma tutti alla stessa ora, in modo da evitare fughe di notizie. I primi due a Pavia, l’ultimo a Venezia. Solo che Sempio, attualmente indagato per concorso in omicidio nel caso di Garlasco, ha deciso di non presentarsi. E nel frattempo il TG1, in un’esclusiva, ha raccontato che vicino al cadavere di Chiara Poggi, uccisa nel 2007, sarebbe stata rinvenuta proprio un’impronta di Sempio.
Secondo quanto ci ha spiegato la sua avvocata, Sempio non si sarebbe presentato in procura a Pavia per un errore burocratico, procedurale. Cioè per un passaggio mancante nel documento con cui il pm lo invitava a presentarsi in procura per rispondere ad alcune domande. La convocazione, secondo i legali di Sempio, era nulla. In questo interrogatorio si sarebbe quasi certamente discusso della perizia disposta dalla procura. Una perizia per cui, così rivela in un’esclusiva il TG1, accanto al cadavere di Chiara Poggi sarebbe stata trovata un’impronta proprio di Sempio. Una cosa di cui si sarebbe parlato anche con Alberto Stasi.
Se questo contenuto ti è piaciuto e vuoi accedere ai contenuti esclusivi e sostenere il nostro lavoro, abbonati a Fanpage.it cliccando qui.