Garlasco, malore in casa per la madre di Andrea Sempio: si trova in ospedale a Pavia

Si è sentita male la madre di Andrea Sempio, l'attuale indagato del delitto di Chiara Poggi. Daniela Ferrari, 66 anni, è stata ricoverata nel pomeriggio di oggi 16 ottobre al Policlinico San Matteo di Pavia dopo che si è sentita male in casa. Subito è stato dato l'allarme ai sanitari che hanno trasferito la donna con un'ambulanza della Croce Garlaschese in codice giallo. Stando alle prime informazioni le condizioni della donna non sarebbero gravi.
Il malore arriva nei mesi in cui il figlio è sotto i riflettori degli inquirenti che indagano sul delitto di Garlasco. Sempio è accusato di omicidio in concorso con ignoti o con Alberto Stasi, unico condannato in via definitiva. Lo scorso mese inoltre la Procura di Brescia ha aperto un fascicolo per corruzione in atti d'ufficio nei confronti di Mario Venditti, ovvero l'ex pm di Pavia che nel 2017 aveva chiesto e ottenuto l'archiviazione delle indagini su Sempio. Secondo l'accusa, il magistrato avrebbe accettato soldi dalla famiglia Sempio per portare avanti l'archiviazione. Tutto smentito sia da Venditti che da Sempio.
Appena uscita la notizia dell'ultima indagine delle Procura di Brescia Daniela Ferrari al programma tv Quarto Grado aveva detto: "Mi fa rabbrividire il fatto che le intercettazioni di una famiglia che parla in auto dei fatti suoi vengano rese pubbliche. Quest'accusa che anche oggi ci viene rivolta è una gran cavolata che verrà smentita come tutte le altre finora".
Per poi aggiungere: "Il cerchio si sta stringendo attorno a mio figlio? Non mi pare, perché lui non ha fatto nulla e perché la nostra famiglia non c'entra nulla. Avevamo bisogno di soldi contanti per far fronte alle spese legali. Mi dispiace che in questa storia vengano coinvolte persone che non c'entrano nulla e che volevano solo dare una mano. Tutte le accuse verranno smentite come sempre".