88 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Fermo, cerca di scacciare insetto ma sbanda e si capovolge al volante dell’auto

L’incidente per pura fortuna non si è trasformato in tragedia. La donna al volante ha improvvisamente sbandato, evitando per un soffio una vettura che sopraggiungeva dal senso opposto di marcia e finendo la sua corsa con l’auto capovolta su un fianco.
A cura di Antonio Palma
88 CONDIVISIONI
Immagine

La distrazione al volante è una delle cause principali di incidenti stradali. Lo ha capito molto bene e a sue spese una donna marchigiana di trenta anni che nel scorse ore è stata protagonista di uno spaventoso schianto che solo per pura fortuna non si è trasformato in tragedia. L'incidente nella mattina di lunedì a Fermo, lungo il tratto della strada provinciale che collega la zona di Capodarco alla costa. Proprio a causa di una distrazione, la donna ha improvvisamente sbandato, evitando per un soffio una vettura che sopraggiungeva dal senso opposto di marcia e ha finito la sua corsa con un improvviso testacoda  e il capovolgimento della vettura su un fianco. Come racconta Il Resto del Carlino, è stata tutta colpa di un insetto che è entrato improvvisamente dai finestrini aperti dell'utilitaria, un Fiat Panda.

La donna al volante infatti avrebbe cercato di scacciare via l'insetto molesto ma nel farlo ha perso il controllo del mezzo rischiando seriamente di subire gravi conseguenze e coinvolgere altre persone nell'incidente. Lo schianto è avvenuto all'altezza di una curva quando l'auto ha invaso l'altra corsia sfiorando la collisione frontale con un'altra vettura prima di girarsi sul fianco destro. A soccorrere per primo la donna è stato proprio l'altro automobilista, un carabiniere fuori servizio che ha evitato l'impatto. La trentenne è rimasta ferita e sotto shock per l'accaduto ma non avrebbe subito lesioni gravi.  È stata assistita dai sanitari del 118 accorsi sul posto in ambulanza dopo la chiamata di emergenza, e poi trasportata al pronto soccorso dell'ospedale di Fermo. Sul luogo dell'accaduto anche i carabinieri di Fermo per i rilievi del caso

88 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views