375 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Drammatico schianto in strada, l’auto si spezza in due: un morto e un ferito a Scorzè

L’auto è finita in un canale di scolo e poi contro un albero spezzandosi letteralmente in due. Un impatto devastante che non ha lasciato scampo alla vittima, un 45enne che viaggiava sul sedile del passeggero. Ferito gravemente e ora ricoverato in ospedale invece l’uomo che era al volante, un 34enne.
A cura di Antonio Palma
375 CONDIVISIONI
Immagine

Un'auto completamente spezzata in due dalla violenza dell'impatto, è la drammatica scena che si è presentata davanti ai vigili del fuoco intervenuti nelle scorse ore lungo le strade del Veneto teatro di uno spaventoso e mortale incidente stradale. Nell'impatto una persona è morta e un'altra è rimasta gravemente ferita. Il dramma si è consumato nella tarda mattinata di oggi, domenica 29 dicembre, nel territorio del comune di Scorzè, nella città metropolitana di Venezia. La vettura su cui viaggiavano vittima e ferito stava percorrendo via Tito Speri quando, per motivi tutti ancora da accertare, ha sbandato finendo furti strada e concludendo la sua corsa con un devastante impatto contro un Alberto posto poco fuori dalla carreggiata.

L'auto è finita in un canale di scolo e poi contro un albero spezzandosi letteralmente in due forse a causa della velocità elevata. Uno schianto che non ha lasciato scampo alla vittima, un 45enne di Martellago che viaggiava sul sedile del passeggero. Ferito gravemente invece l'uomo che era al volante, un 34enne anche lui di Martellago, un paese della zona. Quando i primi soccorritori sono giunti sul poto a seguito di un chiamata di emergenza, la scena davanti ai loro occhi è stata drammatica. Un ammasso di lamiere intrappolava i due occupanti del mezzo. I pompieri hanno dovuto lavorare a lungo per liberare i due dalla lamiere contorte della vettura prima di affidarli alle cure dei sanitari del 118. Per la vittima però ogni sforzo si è rivelato vano. Per lui inutili le manovre di primo intervento dei medici del Suem che si sono dovuti arrendere e dichiarane il decesso sul posto. Stabilizzato sul luogo dell'incidente e poi trasportato d'urgenza in ospedale invece l'automobilista. Sull'esatta dinamica dello schianto mortale indagano ora i carabinieri che sono intervenuti sul posto e hanno effettuato i rilievi del caso.

375 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views