1.801 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma a Senigallia: bimbo di 6 anni muore nello schianto tra auto e camion dei rifiuti

L’impatto è avvenuto sul lato passeggero, proprio dove si trovava il piccolo che non ha avuto scampo. La vettura alla cui guida vi era il padre 35enne del bimbo, per motivi tutti da accertare, ha colpito violentemente il mezzo della nettezza urbana, adibito al ritiro e trasporto dei rifiuti ingombranti.
A cura di Antonio Palma
1.801 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia in strada nelle scorse ore in provincia di Ancona dove un bambino di soli 6 anni è morto a seguito di un terribile incidente stradale in cui è stata coinvolta l’auto di famiglia. Il dramma si è consumato nella prima mattinata di oggi, giovedì 20 agosto, nel territorio del comune di Senigallia. Erano circe le 8 del mattino quando la vettura su cui viaggiava il bimbo, per motivi tutti da accertare, si è scontrata con un camion dei rifiuti. Un impatto violentissimo che non ha lasciato scampo al piccolo. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, il mezzo della nettezza urbana, adibito al ritiro e trasporto dei rifiuti ingombranti, era fermo a bordo strada quando è avvenuto l’incidente.

La vettura alla cui guida vi era il padre 35enne del bimbo, per motivi tutti da accertare, ha colpito violentemente il mezzo. L’impatto è avvenuto sul lato passeggero, proprio dove si trovava il piccolo che non ha avuto scampo. Nonostante gli immediati soccorsi da parte del personale sanitario del 118 intervenuto sul posto dopo una chiamata di emergenza, per il bambino purtroppo non c’è stato niente da fare. I sanitari hanno provato a rianimarlo ma si sono dovuti arrendere e dichiararne il decesso sul posto. l padre della vittima è rimasto ferito ma in maniera non grave.Oltre alle ambulanze, sul luogo dell’accaduto sono accorsi anche gli agenti della polizia municipale della polizia stradale a cui è toccato il compito dei rilievi del sinistro per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente. Per consentire i soccorsi e la rimozione dei mezzi coinvolti la strada è stata chiusa al traffico.

1.801 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views