308 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Dramma a Padova, due fratelli trovati morti in casa

Giorgio e Gianfranco Granello, 77 e 71 anni, entrambi di lontane origini altoatesine. L’allarme è scattato oggi pomeriggio: sul posto la polizia scientifica che ha transennato l’ingresso e ha impiegato diverso tempo prima di venire a capo del mistero: erano entrambi morti per cause naturali.  Da giorni nessuno riusciva a contattarli.
A cura di Davide Falcioni
308 CONDIVISIONI
Immagine

Dramma a Padova, dove due anziani fratelli sono stati trovati senza vita nella loro abitazione in Riviera Paleocapa. Si tratta di Giorgio e Gianfranco Granello, 77 e 71 anni, entrambi di lontane origini altoatesine. L'allarme è scattato nel tardo pomeriggio: sul posto la polizia scientifica che ha transennato l'ingresso e ha impiegato diverso tempo prima di venire a capo del mistero: erano entrambi morti per cause naturali.

I primi accertamenti medici, stando a quanto si apprende, escluderebbero altre ipotesi come causa del decesso. Avevano 77 e 71 anni, entrambi malati da tempo; uno colpito da una patologia degenerativa – il morbo di Parkinson – l'altro con una malattia oncologica, un cancro allo stadio avanzato. A dare l'allarme sono stati alcuni parenti, residenti a Merano, che da giorni non riuscivano a mettersi in contatto con loro. È possibile che i due fratelli siano morti a distanza di alcuni giorni l'uno dall'altro. Conducevano una vita non semplice, ma dignitosa, in una vecchia casa  all'ultimo piano di un palazzo di Riviera Paleocapa. Gianfranco Granello 77 anni è stato direttore del collegio Gregorianum dal 1977 al 2005. Era un professore membro dell’Accademia galileiana. Nel 2000 era anche insegnante al Tito Livio.Il fratello Giorgio 71 anni è stato insegnante al Belzoni.

308 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views