Simona Sorrentino
in foto: Simona Sorrentino

Aggiornamento: è stata ritrovata a Palermo, Simona Sorrentino, la ragazza scomparsa da Campobello questa mattina. La giovane è stata rintracciata dai carabinieri mentre stava per prendere un autobus.

Doveva sostenere l'esame di laurea online a casa sua, ma stamattina presto Simona è uscita intorno alle otto del mattino, alla guida della sua auto e non ha fatto più ritorno. È successo a Campobello di Mazara, piccolo in comune in provincia di Trapani ora in subbuglio per la scomparsa della giovane laureanda. Simona Sorrentino, ventotto anni, era iscritta all'Università di Tor Vergata e stamane avrebbe dovuto sostenere il tanto atteso e temuto esame di laurea, ma non ha fatto più ritorno.

Forse qualcosa l'ha trattenuta lontano da casa, forse è stata colta da malore o forse è nell'ansia da prestazione il motivo della sua prolungata assenza da casa. Qualunque cosa sia successa, la madre non ha perso tempo e, di fronte al mancato ritorno per l'esame di laurea, è andata immediatamente a sporgere denuncia ai carabinieri, certa che in ogni caso, Simona abbia bisogno di aiuto. Da stamattina manca da casa una ragazza e le ricerche sono in corso.

Quando si è allontanata alla guida della Lancia Y di colore bianco, di sua proprietà, Simona indossava un paio di leggins, una maglietta nera e gli occhiali da vista. Al momento non si hanno altre notizie. Chiunque avesse informazioni utili a rintracciarla può rivolgersi alle forze dell'ordine locali. Gli appelli degli amici sui social: "Tutto nella vita si risolve, torna a casa".