3.896 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Ultime notizie sulla scomparsa di Denise Pipitone

Denise Pipitone, appelli in tutto il mondo per trovarla. La mamma Piera: “Grazie per esserci”

Appelli in tutto il mondo e in tutte le lingue per ritrovare Denise Pipitone, la bimba scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004. Dopo la vicenda legata alla russa Olesya Rostova e al risultato negativo della segnalazione, è partita la gara di solidarietà sui social per riportare a casa Denise. La mamma Piera Maggio: “Sta accadendo a partire dai giovani qualcosa di meraviglioso, grazie a tutti”.
A cura di Ida Artiaco
3.896 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Una vera e propria gara di solidarietà è scattata in tutto il mondo per ritrovare Denise Pipitone, la bimba scomparsa da Mazara del Vallo nel settembre del 2004, quando aveva solo 4 anni. Dopo che si sono riaccesi i riflettori sulla vicenda della piccola in seguito alla segnalazione della ventenne russa Olesya Rostova, che però si è rivelata l'ennesimo buco nell'acqua, si sono moltiplicati nelle ultime ore gli appelli per farla ritornare a casa sana e salva. Lo ha reso noto la mamma di Denise, Piera Maggio, con un post apparso sui propri canali social.

Immagine

"Dopo l'esito negativo di quest'ultima segnalazione, sta accadendo a partire dai giovani qualcosa di meraviglioso. Stanno diffondendo in varie lingue, la locandina con hashtag #Denisepipitone. Non ci sono parole semplicemente grazie di esserci", ha scritto Piera Maggio, che non ha mai perso la speranza di ritrovare sua figlia viva. È questo il secondo messaggio che la donna condivide sui social dopo la vicenda legata a Olesya Rostova, la ventenne russa che nel corso di una trasmissione tv locale, Let Them Talk, aveva fatto un appello a trovare la sua mamma biologica. Ma purtroppo dal test del sangue è risultato che Olesya e Denise non sono la stessa persona.

Immagine

"Ci abbiamo sperato senza mai perdere quella sana lucidità che dall'inizio della segnalazione abbiamo avuto, l'esser cauti. Sono stati giorni difficili, pieni di tensione. Adesso continueremo nella nostra battaglia come abbiamo sempre fatto. Denise è diventata la figlia di tutta Italia e va cercata. Ringraziamo di cuore tutti per l'affetto e vicinanza ricevuta", è il messaggio di ieri, firmato insieme al papà biologico di Denise, Pietro Pulizzi, a 24 ore dalla messa in onda della registrazione del programma russo a cui ha partecipato anche l'avvocato della famiglia, Giacomo Frazzitta, il quale ha confermato che il gruppo sanguigno di Olesya e di Denise non coincidono.

3.896 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views