2.413 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cuneo, si sente male mentre torna a casa in auto, Romina stroncata da un malore a 37 anni

La donna era al volante della sua vettura ed è riuscita ad accostare e fermarsi a bordo strada prima di accasciarsi esanime. Inutili i successivi soccorsi medici del 118: i sanitari intervenuti sul posto hanno potuto solo constatarne il decesso. La notizia ha colto di sorpresa e rattristato l’intera comunità di Centallo dove la donna viveva.
A cura di Antonio Palma
2.413 CONDIVISIONI
Immagine

Probabilmente aveva capito che qualcosa nel suo corpo non andava e subito ha pensato di accostare la sua vettura e fermarsi a bordo strada per evitare problemi e chiamare immediatamente aiuto ma purtroppo per lei era ormai già troppo tardi. Così è morta nelle scorse ore, tanto improvvisamente quanto inaspettatamente, Romina Barale, una donna piemontese di 37 anni residente a Centallo, in provincia di Cuneo. La tragedia nelle serata tra venerdì e sabato sulla strada provinciale 20 Cuneo-Centallo. L'allarme è scattato poco dopo la mezzanotte. Sul posto sono accorsi in poco tempo i vigili del fuoco e un'ambulanza del 118 oltre a una volante della polizia ma purtroppo per la donna era già troppo tardi. I sanitari interventi sul luogo dell'accaduto hanno solo potuto constatarne il decesso.

La notizia ha colto di sorpresa e rattristato l'intera comunità locale di Centallo dove la donna, che abitava nella frazione Boschetti con gli anziani genitori, era molto conosciuta e apprezzata. "Era una ragazza straordinaria, sempre sorridente, disponibile e cortese con tutti" ha sottolineato infatti  il sindaco della cittadina piemontese, assicurando: "Siamo costernati per questa perdita così grave e cercheremo di essere vicini ai parenti, aiutandoli ad affrontare questo drammatico momento". Oltre ai genitori, la 37enne, che faceva la segretaria in una ditta della zona, lascia anche un fratello. I funerali di Romina Barale saranno celebrati martedì 12 febbraio alle 14.30, nella chiesa parrocchiale di Centallo.

2.413 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views