81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Crotone, tamponato in moto col figlio: muore Cecè Perna, grave il bimbo di 10 anni

Padre e figlio erano su uno scooter sulla statale 106 nel Crotonese quando una vettura che viaggiava nello stesso senso di marcia li ha tamponati violentemente tanto da rimanere incastrata con la parte anteriore nella moto. Nulla da fare per il 41enne Vincenzo Perna, il figlio invece è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale.
A cura di Antonio Palma
81 CONDIVISIONI
Immagine

Fatale incidente stradale nelle scorse ore sulla statale 106 nel Crotonese, in Calabria. A seguito di un violento tamponamento mentre era in sella alla sua moto, ha perso la vita Vincenzo Perna, 41enne di Crotone da tutti conosciuto come Cecè. La tragedia si è consumata nella serata di lunedì mentre l'uomo in sella al suo scooter stava rientrando a casa dopo aver arbitrato una partita di calcio di un torneo amatoriale. Con lui viaggiava anche il figlio di appena 10 anni rimasto ferito gravemente nell'impatto e ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale di Catanzaro. Drammatico l'impatto che ha sbalzato padre e figlio sull'asfalto. I due stavano viaggiando insieme quando, per motivi ancora tutti da accertare, un'auto che viaggiava nello stesso senso di marcia li ha tamponati violentemente tanto da rimanere incastrata con la parte anteriore nel mezzo a due ruote che è stato poi trascinato per diversi metri rimanendo sempre in piedi.

Nell'impatto i due, che indossavano regolarmente il casco, sono finiti prima sul parabrezza e sul cofano della vettura e poi sull'asfalto. Entrambi sono stati soccorsi dai medici del 118 accorsi sul posto ma purtroppo per Cecè Perna non c'è stato nulla  da fare. Trasportato al pronto soccorso col massimo codice di urgenza, invece, il figlio che ora è ricoverato in gravi condizioni. Al volante della vettura, un’Alfa Romeo Giulietta, un ragazzo di ventidue anni di Crotone. Il giovane è risultato negativo ai testi per alcool e droga ed è stato denunciato per omicidio stradale e lesioni. Sullo schianto indagano i carabinieri di  Crotone che sono intervenuti sul posto per i rilievi del caso che aiuteranno a ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views