37 CONDIVISIONI

Cerca lavoro, spende i soldi che gli restano per un cartellone pubblicitario

Rimasto senza lavoro mesi fa, Adam Pacitti, 24enne laureato in Media Production all’Università di Winchester, ha pensato di realizzare un cartellone pubblicitario per attirare l’attenzione di eventuali datori di lavoro.
A cura di Daniela Caruso
37 CONDIVISIONI
adam-pacitti-poster

Ha fatto realizzare un cartellone pubblicitario con gli ultimi soldi che gli erano rimasti, nel disperato tentativo di trovare finalmente un impiego. Il 24enne Adam Pacitti, laureato in Media Production all'Università di Winchester ha perso il lavoro tre mesi fa e, dopo aver inviato una serie di curriculum in giro senza avere riscontri, ha pensato di investire gli ultimi risparmi in un manifesto pubblicitario, affisso al centro di Londra, in modo da farsi notare da ipotetici datori di lavoro.

Il giovane ha creato anche un sito internet personale, raggiungibile all'indirizzo employadam.com, dove il 24enne ha inserito anche un videocurriculum e postato la foto del suo cartellone anche su Twitter. Il messaggio lanciato da Adam è stato re-twittato più di 10 mila volte in sole 24 ore.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views