151 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Castiglione di Cervia, incidente sulla statale 254 Cervese: moto contro ambulanza. Un morto

Incidente nella notte sulla Statale 254 (Cervese): due ragazzi a bordo di una moto si sono scontrati ad alta velocità contro la fiancata di un’ambulanza. Il 28enne è morto sul colpo, la ragazza che era con lui è grave. Sotto choc l’autista del mezzo di soccorso. La dinamica esatta sarà stabilita dopo i rilievi della Municipale.
A cura di Redazione
151 CONDIVISIONI
Fonte: Ravennawebtv
Fonte: Ravennawebtv

Si schianta con la sua Harley-Davidson contro un'ambulanza e muore sul colpo: grave una ragazza che era con lui. L'incidente stradale è avvenuto la sera di venerdì 12 luglio sulla Statale 254 (la Cervese) a Castiglione di Cervia, in provincia di Ravenna. A perdere la vita un ragazzo di 28 anni di Forlì, grave una ragazza 27enne che era a bordo della sua moto. Si trova ora ricoverata in ospedale. Sotto choc l'autista dell'ambulanza, un uomo di  69 anni.

La dinamica dell'incidente sarà stabilita con esattezza al termine dei rilievi delle forze dell'ordine: dalle immagini mostrate da Ravenna e Faenza Web Tv si vede la fiancata destra dell'ambulanza danneggiata a seguito dell'impatto con la motocicletta. Al momento del terribile scontro i due mezzi si trovavano sulla Statale 254 all'incrocio con via Salara: per cause da accertare la Harley-Davidson con a bordo il 28enne e la 27enne si è scontrata ad alta velocità contro il mezzo di soccorso che stava svoltando per fare ritorno nella sede operativa.

Per il 28enne che guidava la moto non c'è stato nulla da fare: nonostante l'arrivo dei soccorsi è morto a causa delle ferite riportate nell'incidente. La ragazza, invece, è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto, per ultimare i rilievi la Polizia Municipale. Coinvolto nell'incidente anche un terzo veicolo: si tratta di una Volvo a bordo della quale si trovava un 25enne (nessun problema per lui).

151 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views