451 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Castelfranco, donna travolta e uccisa mentre attraversa sulle strisce: caccia all’auto pirata

Incidente in via dei Carpani a Castelfranco in provincia di Treviso: una donna è stata travolta e uccisa mentre attraversava sulle strisce pedonali davanti agli occhi della figlia. Partita una caccia all’auto pirata che prima l’ha colpita e poi è fuggita a tutta velocità senza prestare soccorso. Si cerca una Fiat Punto guidata da una donna.
A cura di Ida Artiaco
451 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio.
Immagine di repertorio.

Tragedia a Castelfranco, in provincia di Treviso. Una donna, di cui non è stata ancora resa nota l'identità, è stata travolta e uccisa mentre attraversava sulle strisce pedonali in via dei Carpani. E' successo intorno alle 18:30 del pomeriggio di oggi, sabato 9 novembre. Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni passanti che hanno parlato di un'auto pirata che, dopo aver colpito la vittima, è fuggita via a velocità sostenuta senza neanche prestare soccorso alla signora lasciata priva di sensi sul manto stradale. E' pertanto partita una vera e propria caccia all'uomo in tutta la cittadina veneta da parte delle forze dell'ordine.

Dopo l'impatto, quando i sanitari del 118 sono giunti sul luogo dell'incidente, non c'era già più nulla da fare e hanno dovuto dichiarare il decesso della donna, originaria di Rossanto Veneto (Vicenza). Stava andando a trovare un'amica. Dopo aver parcheggiato stava proseguendo a piedi lungo via dei Carpani, dove si trova l'abitazione della conoscente. La figlia della vittima, che seguiva la mamma a poca distanza ma non è stata fortunatamente investita, è stata ricoverata per malore all'ospedale castellano.  Sul posto anche la polizia locale e i carabinieri di Castelfranco per le indagini. Intanto, continua la caccia all'auto pirata: si tratta, secondo le prime indiscrezioni, di una Fiat Punto, guidata da una donna.

451 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views