77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Camion in fiamme sull’autostrada A14: tratto chiuso tra Pescara e Chieti, traffico in tilt

Incendio sull’autostrada A14, dove al chilometro 385 un camion frigo che trasportava agrumi ha preso fuoco per cause in via di accertamento. Sono in corso le operazioni di messa in sicurezza da parte delle forze dell’ordine. Il tratto tra Pescara Sud e Pescara Ovest in direzione Ancona è stato chiuso al traffico. Forti disagi alla circolazione con code per diversi chilometri.
A cura di Ida Artiaco
77 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio.
Immagine di repertorio.

Mattinata di passione per gli automobilisti in transito sull'autostrada A14. Dalle 7 di oggi, venerdì 6 dicembre, è stato chiuso il tratto tra Pescara Sud e Pescara Ovest in direzione Ancona per consentire le operazioni di spegnimento di un mezzo pesante che è andato in fiamme al chilometro 385. Nello specifico, l'incendio ha interessato un camion frigo che trasportava agrumi. Ancora non si conoscono le cause di quanto successo. Sul posto sono subito intervenuti i vigili del Fuoco, i sanitari del 118, le pattuglie della Polizia Stradale e i mezzi di assistenza meccanica, insieme ai mezzi di assistenza del presidio permanente della tratta disposto dalla Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.

Al momento sul luogo dell'incidente il traffico è bloccato e si segnala almeno un chilometro di coda verso Ancona. Alle 09:33, Autostrade per l’Italia ha specificato che dopo l’uscita obbligatoria a Pescara Sud è possibile percorrere la statale 16 Adriatica e rientrare in autostrada a Pescara ovest. All’uscita obbligatoria di Pescara Sud si segnalano 2 chilometri di coda a partire da Ortona (Autostrade consiglia l’uscita di Ortona). Si è formato anche 1 km di coda per i curiosi sulla carreggiata opposta in direzione Bari.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views