1.699 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Cameriere italiano precipita dal balcone di casa in Francia, Diego muore a 36 anni: disposta autopsia

La notizia della morte di Diego Mandola ha sconvolto la comunità di Sapri, suscitando dolore e sgomento nella cittadina di cui era originario.
A cura di Antonio Palma
1.699 CONDIVISIONI
Immagine

Una terribile notizia ha scosso nelle scorse ore la comunità di Sapri, in provincia di Salerno: un cameriere originario proprio della città campana è morto in circostanza ancora da chiarire mentre era in Francia, dove da tempo lavorava nella zona dell’Alta Savoia. La vittima è Diego Mandola, un uomo di 36 anni che è precipitato dal balcone di casa sua a Thonon-les-Bain, cittadina francese della regione dell'Alvernia-Rodano-Alpi, situata sulle rive del lago di Ginevra.

Diego Mandola lavorava come cameriere presso un ristorante del posto, una zona turistica celebre per le sue acque idrominerali, e per questo da tempo aveva preso casa nelle vicinanze. Proprio nell’abitazione si è consumata la tragedia su cui ora indagano le autorità francesi.

Immagine

Il dramma nella tarda mattinata di ieri, mercoledì 31 agosto. Secondo quanto ricostruito finora, il trentaseienne è precipitato dal balcone terrazzo al quarto piano del palazzo dove abitava schiantandosi al suolo. Un volo nel vuoto di diverse decine di metri che non gli ha lasciato scampo. Inutili per lui i successivi soccorsi medici  giunti sul posto che non hanno potuto fare altro che accertarne il decesso.

Sui motivi estati dell’accaduto sono in corso ancora le indagini. La salma del 36enne è a disposizione delle Autorità francesi che stanno indagando sulle cause ed hanno disposto l'autopsia.

La notizia della morte di Diego Mandola ha sconvolto la comunità di Sapri, suscitando dolore e sgomento nella cittadina in cui l’uomo era tornato da poco per trascorre alcuni giorni di vacanze prima di ritornare al lavoro in Francia. Tantissimi messaggi di cordoglio sui social per l’uomo che era molto conosciuto.

1.699 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views