2.363 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bologna, mamma consuma cocaina prima di allattare: neonata finisce all’ospedale intossicata

Il caso di una mamma di 24 anni di Bologna che avrebbe assunto cocaina prima di allattare la figlia di 3 mesi. La piccola avrebbe poi avuto un malore. Trasferita in ospedale, la donna avrebbe raccontato durante il tragitto in ambulanza di aver fatto uso di droga ma la polizia non ha trovato nulla durante la perquisizione nella loro abitazione. Il caso è stato segnalato ai servizi sociali.
A cura di Ida Artiaco
2.363 CONDIVISIONI
Immagine

Ha assunto cocaina prima di allattare la sua bambina di soli 3 mesi, che però ha poi avuto un malore. È così finita nei guai nel pomeriggio di ieri, lunedì 25 novembre, una mamma di Bologna di 24 anni. Al momento non c'è nessuna denuncia a suo carico, né nei confronti del papà della piccola, un 29enne di origine marocchina già noto alle forze dell'ordine per piccoli precedenti, ma stando a quanto riportato dal quotidiano La Repubblica della vicenda sono stati informati i servizi sociali. Stando a quanto ricostruito finora, la donna, dopo aver consumato la droga ed aver notato che la piccola non stava bene, si è recata in ospedale al Policlinico Sant'Orsola. Nel tragitto verso il nosocomio, avrebbe confessato agli operatori che aveva assunto cocaina prima dell'allattamento. 

Ma prima che i medici potessero visitarla, entrambe sono sparite nel nulla. Solo grazie all'intervento della polizia s'è riuscito a rintracciarle. La bimba, per fortuna, non ha avuto gravi conseguenze, ma solo una lieve intossicazione. Dopo aver rintracciato la madre con la bimba ed essersi assicurati che un'ambulanza le riportasse all'ospedale Sant'Orsola, i poliziotti hanno anche perquisito l'abitazione dei due genitori, ma non sono state trovate tracce di stupefacenti. I medici hanno così deciso di ricoverare per 24 ore la bambina e monitorarla, dopodiché verrà dimessa.

2.363 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views