944 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimbo di 11 anni arriva morto in ospedale con il papà: aperta inchiesta a Patti

Un bambino di 11 anni è arrivato morto al Pronto Soccorso di Patti (Messina) dove è stato accompagnato dal padre: soffriva di gravi patologie dalla nascita. Ma la Procura ha aperto un’inchiesta.
A cura di Ida Artiaco
944 CONDIVISIONI
Immagine

Giallo a Patti, dove un bambino di 11 anni è arrivato senza vita all'ospedale della cittadina in provincia di Messina. Il piccolo soffriva di gravi patologie fin dalla nascita.

Ad accompagnarlo è stato il padre che si è presentato al pronto soccorso alle prime ore del mattino. Per il piccolo, originario di Brolo, purtroppo non c'è stato nulla da fare. Quando è arrivato al nosocomio i medici non hanno potuto far altro che dichiarane la morte.

Per altro, questo è il secondo grave lutto che colpisce la famiglia in poco tempo: la madre del bambino è infatti deceduta alcuni mesi fa.

La famiglia vive in un centro vicino a Patti, comune siciliano di poco più di 13mila anime. Recentemente il tribunale dei minori era intervenuto disponendo il ricovero del bambino.

Sulla vicenda la Procura, diretta dal procuratore Angelo Cavallo, ha avviato un fascicolo per chiarire tutta la vicenda ed in particolare per verificare a chi è stato notificato il provvedimento e per capire perché lo stesso non è stato ottemperato. Non è escluso che il magistrato possa disporre l'autopsia, tanto è vero che la salma è stata trattenuta.

944 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views