È stata dimessa dall’ospedale Beatrice Valli, influencer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e compagna di Marco Fantini. Era stata lei stessa a raccontare di essere stata ricoverata nel corso di un lungo post pubblicato sui social. Adesso che il peggio è passato, la Valli ha lasciato l’ospedale ed è tornata a casa. Ha trovato ad attenderla al suo ritorno i figli Alessandro e Bianca che, con la complicità di Marco, avevano preparato per lei una sorpresa di benvenuto.

I motivi del suo ricovero

Beatrice aveva raccontato su Instagram di essere stata ricoverata sabato notte. Aveva accusato forti fitte all’addome che l’hanno costretta a indagare le cause del suo malessere. Per il momento, però, non si è sentita di entrare nei dettagli della vicenda: “Continuerò a pubblicare e a rispondervi, perché non devo stare ferma in un letto tutto il giorno. Sabato notte mi sono sentita davvero molto male, avevo queste grosse fitte alla pancia e mi hanno portato con l’ambulanza direttamente in ospedale per un problema che, se mi sentirò di raccontarvi, vi spiegherò. Dovrò stare qua qualche giorno, starò qui almeno cinque o sei giorni con una cura antibiotica, in vena”. Aveva, però, precisato di non essere in dolce attesa:

Non sono incinta, lo dico perché mi sono arrivati un sacco di messaggi. Avrei preferito essere incinta in questo momento invece di avere questo tipo di problema. Per il momento, anche se mi state facendo tantissime domande, preferisco tenermi questo per me. Dovrò fare almeno sette giorni di cure.

Alessandro e Bianca sono i suoi figli

Beatrice è tornata a casa dai suoi bambini dopo qualche giorno di lontananza forzata. Alessandro e Bianca, oltre al compagno Marco, rappresentano la sua famiglia e le sarebbero mancati fortemente nell’ultimo periodo. Bianca è la bambina nata dalla storia d’amore con Fantini, conosciuto a Uomini e Donne. Alessandro, invece, è nato dalla precedente relazione con Nicolas Bovi, calciatore che milita in serie C.