video suggerito
video suggerito

Bari: anziana borseggiatrice rubava ai coetanei, arrestata

La signora, ex bracciate agricola di 65 anni, è stata sorpresa alla fiera mercato di Castellana Grotte mentre rubava portafogli ai passanti.
A cura di A. P.
136 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante la sua non giovane età e forse per arrotondare la sua magra pensione, un'anziana signora di 65 anni di Melfi in provincia di Potenza si era data al borseggio rubando portafogli e borsellini agli ignari passanti. La signora, approfittando della folla e anche della sua età che non dava nell'occhio, si aggirava soprattutto tra i mercatini rionali per compiere i suoi colpi, in gran parte messi a segno ai danni di ignari coetanei. La borseggiatrice 65enne, ex bracciante agricola, è stata smaschera però da alcuni passanti che si sono accorti che aveva appena sfilato il portafogli dalla tasca dei pantaloni di un 62enne durante la fiera-mercato di Castellana Grotte in provincia di Bari.

La donna ai domiciliari –Lanciato l'allarme la pensionata si è sentita braccata ed è immediatamente scappata con il bottino ma è stata intercettata e bloccata poco lontano tra la folla grazie all'aiuto di un carabiniere libero dal servizio che aveva assistito alla scena. I militari dell'Arma allertati da una chiamata sono arrivati sul posto e hanno perquisito la borsa della donna trovando oltre al portafogli rubato anche un altro borsellino di una 69enne presente alla fiera. La pensionata è stata così fermata e su disposizione della Procura di Bari le sono stati concessi gli arresti domiciliari.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views