80 CONDIVISIONI

Autostrada A1, incidente tra due Tir lungo l’Autosole: uno si ribalta, code di dieci chilometri

Un incidente è avvenuto questa mattina all’alba lungo l’Autostrada A1, nei pressi di Barberino di Mugello dove due tir si sono scontrati. Uno dei due mezzi pesanti si è ribaltato perdendo del gasolio e provocando lunghe code lungo tutto il tratto autostradale: sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia stradale.
A cura di Chiara Ammendola
80 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente questa mattina all'alba lungo l'Autostrada A1, nei pressi di Barberino di Mugello dove due tir si sono scontrati. Uno dei due mezzi pesanti si è ribaltato provocando lunghe code lungo tutto il tratto autostradale: sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e polizia stradale.

L'incidente lungo l'Autosole in direzione Bologna

L'allarme è scattato questa mattina intorno alle 5 quando è stato chiesto l'intervento della polizia stradale e del 118 nei pressi del km 260,7 dell'Autostrada A1 in direzione Bologna per lo scontro avvenuto tra i due mezzi pesanti, uno dei quali si è ribaltato, cosa che ha provocato la dispersione di gasolio lungo il tratto autostradale. L'incidente è stato comunicato da Autostrade per l'Italia questa mattina: la società ha anche spiegato che al momento sul posto si transita su una sola corsia e si sono formati 10 chilometri di coda tra Calenzano e Barberino, sempre in direzione di Bologna.

Code di dieci chilometri nei pressi di Barberino per incidente

Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi sanitari e meccanici, i vigili del Fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 4/o Tronco di Firenze di Autostrade per l'Italia. Stando a quanto si apprende non vi sarebbero feriti. I due autisti dei mezzi pesanti coinvolti nell'incidente sono stati infatti medicati sul posto dal personale sanitario intervenuto.

(Notizia in aggiornamento)

80 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views