3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Andava in giro con una bomba artigianale: arrestato 24enne a Taranto

L’attentato dinamitardo sventato dalla Polizia a Taranto: gli agenti hanno tratto in arresto un uomo di 24 anni per detenzione e porto di materiale esplosivo.
A cura di S. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

Un giovane di 24 anni, D.A., è stato arrestato a Taranto con l’accusa di detenzione e porto di materiale esplosivo. È stato infatti rintracciato dalla polizia mentre andava a spasso per la città con una bomba di confezione artigianale. Una pattuglia di agenti ha notato il giovane estrarre un involucro da una busta di plastica e quest’ultimo, alla vista dei poliziotti ha tentato la fuga. Il 24enne è stato però bloccato al termine di un inseguimento in via Maturi. Era ancora in possesso della busta che conteneva l’ordigno esplosivo artigianale, di medio potenziale, che era costituito da un barattolo in vetro contenente materiale esplosivo del peso di circa mezzo chilo, con una miccia pirotecnica.

In corso le indagini della polizia – Sono attualmente in corso indagini per stabilire se l’uomo stesse agendo per proprio conto o perché assoldato da una banda dedita al racket. Non è neppure chiaro se l’attentato dinamitardo fosse indirizzato a un negozio della zona, oppure un portone di un palazzo o una macchina.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views