1.338 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Agrigento, bambina di 9 anni muore per un’emorragia cerebrale: i genitori donano gli organi

L’aneurisma non ha lasciato scampo alla piccola, che viveva con la famiglia a Sciacca, in provincia di Agrigento. La bambina si sarebbe sentita male e sarebbe stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove i medici hanno fatto tutto il possibile per salvarle la vita, senza riuscirci. Dopo due giorni di agonia infatti la piccola è morta: i genitori hanno deciso di donare gli organi per poter aiutare altri bambini.
A cura di Annalisa Girardi
1.338 CONDIVISIONI
Immagine

Una bambina di appena 9 anni, Carola Benedetta Catanzaro è morta per un aneurisma cerebrale, dopo due giorni di agonia. L'emorragia non ha lasciato scampo alla piccola, che viveva con la famiglia a Sciacca, in provincia di Agrigento. La bambina si sarebbe sentita male e sarebbe stata trasportata d'urgenza in ospedale, dove i medici hanno fatto tutto il possibile per salvarle la vita.

Tuttavia, in presenza dell'aneurisma non c'è stato niente da fare, e la piccola è deceduta. La notizia è stata riportata dal Messaggero, che ha anche comunicato la volontà dei genitori di donare gli organi per poter aiutare altri bambini malati. A quanto riporta il giornale, la madre della piccola avrebbe commentato: "La mia principessa è andata in paradiso, ma grazie a lei vivranno altri bambini". Fra qualche settimana Carola avrebbe compiuto 10 anni.

1.338 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views