15.558 CONDIVISIONI
2 Maggio 2022
12:10

Accusa un malore e si accascia a terra, Raoul muore a 20 anni: “È stato un privilegio conoscerti”

Raoul Biagiotti è morto a vent’anni a causa di un malore: stava lavorando come cameriere quando si è accasciato a terra nella nota discoteca “La Capannina di Franceschi” in Versilia, a Forte dei Marmi.
A cura di Ilaria Quattrone
15.558 CONDIVISIONI

Raoul Biagiotti è morto all'età di venti anni. Il ragazzo è deceduto nella nota discoteca "La Capannina di Franceschi" in Versilia, a Forte dei Marmi, dove lavorava come cameriere. La tragedia si è verificata nella notte di sabato, 30 aprile. Stando alle informazioni ottenute fino a questo momento, poco dopo le tre avrebbe avuto un malore. A un certo punto infatti, mentre stava lavorando, si è accasciato a terra in mezzo a centinaia di persone.

Il ragazzo è morto domenica pomeriggio

I colleghi hanno quindi immediatamente chiamato i soccorsi. Una volta arrivati, gli operatori sanitari del 118 hanno trovato il ragazzo in arresto cardiocircolatorio. Dopo aver provato a rianimarlo, lo hanno portato all'ospedale di Livorno dove è stato ricoverato in gravissime condizioni. Ieri pomeriggio è morto. Dagli accertamenti svolti dall'ospedale, sembrerebbe che il malore sia stato causato da un aneurisma cerebrale.

Il messaggio della madre

Raoul era di Capannori, comune in provincia di Lucca. Aveva deciso di lavorare in quel locale per poter mantenersi ed essere così economicamente indipendente. Oltre a madre e padre, lascia anche un fratello e una sorella. La sua mamma ha voluto lasciare un messaggio al ragazzo. Sul suo profilo Facebook, ha infatti scritto: "Odiavi questa foto mentre io la trovo meravigliosa. Nonostante il dolore della perdita ti assicuro che ripercorrerei tutto il viaggio assieme a te. È stato un vero onore e privilegio conoscerti. La tua mamma". Amici e parenti, si sono stretti attorno alla famiglia. Per il momento non è ancora chiaro quando si svolgerà il funerale.

15.558 CONDIVISIONI
Angelo Di Giovanni muore dopo 13 anni: era in coma dalla notte del terremoto dell'Aquila
Angelo Di Giovanni muore dopo 13 anni: era in coma dalla notte del terremoto dell'Aquila
Malore durante la vacanza in Egitto, lo chef Maurizio muore a 61 anni
Malore durante la vacanza in Egitto, lo chef Maurizio muore a 61 anni
Ischemia cerebrale, muore bimbo di 8 anni dopo malore improvviso. Le insegnanti:
Ischemia cerebrale, muore bimbo di 8 anni dopo malore improvviso. Le insegnanti: "Era pieno di vita"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni