2.899 CONDIVISIONI
L'omicidio di Alika Ogorchukwu a Civitanova Marche
31 Luglio 2022
22:20

Dopo l’uccisione di Alika, altra brutale aggressione a Civitanova: uomo immobilizzato e picchiato

Nuova brutale aggressione a Civitanova Marche dove due uomini si sono resi protagonisti di una violenta lite lungo la stessa strada in cui si è consumato l’omicidio di Alika Ogorchukwu.
A cura di Chiara Ammendola
2.899 CONDIVISIONI
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su
L'omicidio di Alika Ogorchukwu a Civitanova Marche

Una nuova e brutale aggressione a Civitanova Marche, nella stessa strada dove il 29 luglio è stato ucciso Alika Ogorchukwu.  A poche ore dall'omicidio dell'ambulante nigeriano avvenuto per mano dell'operaio Filippo Claudio Giuseppe Ferlazzo, lungo corso Umberto I c'è stata un'altra lite tra due persone anche in questo caso ripresa in un video che è stato poi postato online.

Le immagini mostrano due uomini che litigano in maniera piuttosto violenta fino a lanciarsi oggetti e a colpirsi con calci e pugni: uno dei due afferra violentemente l'altro e lo immobilizza sull'asfalto non prima di averlo colpito a più riprese. La colluttazione si consuma davanti a un bar dal quale escono spaventati alcuni ragazzi che tentano di mettere al riparo tavolini e sedie mentre i due uomini continuano a picchiarsi. A terra si notano due vistose chiazze di sangue.

Nei brevi e concitati momenti in cui è in corso la lite, che non è interamente ripresa dal video, si sente anche qualcuno sollecitare l'arrivo delle forze dell'ordine che sono stata già chiamate: “La polizia deve ancora arrivare”, asserisce uno mentre un altro gli risponde “Dopo quello che è successo stamattina?”. Improvvisamente appare anche un terzo uomo che per pochi secondi aggredisce uno dei due coinvolti nella lite e poi si allontana, così come fanno anche i primi due uomini dopo qualche secondo.

Non è chiaro cosa sia accaduto, ma si tratta di un ennesimo episodio di violenza che si registra nella cittadina marchigiana a poche ore dall'omicidio di un uomo avvenuto in pieno giorno dinanzi a decine di persone. Un brutale assassinio che ha lasciato la comunità di Civitanova Marche profondamente scossa.

2.899 CONDIVISIONI
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni