44 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Arrestato l’uomo che aveva buttato giù dalle scale una donna nella metro di Berlino

Si tratta di un 27enne bulgaro che non si era mai allontanato dalla Germania, fermato alla stazione degli autobus di Berlino.
A cura di Antonio Palma
44 CONDIVISIONI
Immagine

Nonostante il video della sua assurda aggressione avesse fatto il giro del mondo sollevando una ondata di indignazione e la caccia della polizia, lui non si era mai nascosto continuando a circolare tranquillamente per Berlino. Stiamo parlando del protagonista della violenta aggressione avvenuta  il 27 ottobre scorso nella stazione di Hermannstraße della metropolitana di Berlino quando prese a calci senza motivo un ragazza che scendeva le scale. Proprio nella capitale tedesca però l'uomo è stato arrestato nel fine settimana dopo essere stato riconosciuto mentre se ne stava seduto su una corriera in arrivo alla stazione centrale degli autobus.

Si tratta di un 27enne bulgaro, Svetoslav S., che ora deve rispendere dell'accusa di aggressione e lesioni ai danni della ragazza. La 26enne, spinta senza alcun motivo con un calcione alle spalle mentre scendeva le scale, era ruzzolata giù dagli scalini rimanendo a terra con un braccio rotto. L’aggressore e altre tre persone che erano con lui invece si erano allontanate tranquillamente dopo la vergognosa impresa. L'intera scena era stata ripresa in un video delle telecamere di sorveglianza delle metro berlinese  poi diffuso nei giorni scorsi dalla polizia tedesca.

La sequenza aveva scatenato una valanga di commenti ma anche diverse promesse di ricompensa a chiunque avesse dato una mano o informazioni utili per acciuffare l'aggressore tra cui quella di un ex bodyguard di star come Lady Gaga che aveva annunciato una taglia di duemila euro. Inizialmente si ipotizzava che l'uomo si fosse nascosto in Bulgaria, invece in realtà non si era mai mosso dalla Germania e probabilmente si trovava nei dintorni di Berlino.

44 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views