2.039 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Alessandria, tragedia in un appartamento: trovati morti madre e figlio

Tragedia nell’alessandrino, a Castelletto Monferrato, dove madre e figlio sono stati ritrovati morti all’interno di un appartamento. Il cadavere della donna, 71 anni, è stato ritrovato sul divano, senza apparenti segni di violenza. Il figlio, di 45 anni, è stato ritrovato impiccato ad una scala.
A cura di Stefano Rizzuti
2.039 CONDIVISIONI
Foto: Radio Gold
Foto: Radio Gold

Madre e figlio. Lui impiccato, lei sul divano. Entrambi morti e ritrovati, all’interno del loro appartamento, grazie a un parente dei due. La tragedia è avvenuta a Castelletto Monferrato, in provincia di Alessandria. Dove i carabinieri sono intervenuti all’interno di un’abitazione nella frazione di Giardinetto. I militari hanno trovato due persone decedute all’interno dell’appartamento: si tratta di una madre di 71 anni e del figlio di 45. Secondo quanto emerso da una prima ricostruzione, il cadavere della donna si trovava su un divano e, in base a un primo esame effettuato sul corpo della 71enne, non presenta segni di violenza. Il figlio, invece, è stato ritrovato, all'interno della stessa casa, impiccato ad una scala. Non sono ancora chiare le dinamiche di quanto è avvenuto nel paese in provincia di Alessandria, nello specifico, secondo quanto riporta La Stampa, in via Fontanino.

A dare l’allarme sarebbe stato un parente che era preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con nessuno dei due. Secondo quanto riporta l’Ansa, l’uomo potrebbe essersi ucciso per il dolore a causa della perdita della madre, che risalirebbe ad un paio di giorni fa. Sul posto sono intervenuti, alle 20.20 di sabato 2 febbraio, i carabinieri di San Salvatore, il personale della sezione del nucleo investigativo del reparto operativo e della sezione operativa della compagnia carabinieri di Alessandria, oltre ai vigili del fuoco.

2.039 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views