5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Albissola marina, turisti parcheggiano l’auto in riva al mare tra gli ombrelloni

Il gruppo ha portato l’auto fino a pochi metri dall’acqua accampanandosi in spiaggia incurante di ombrelloni e altri bagnanti. I quattro, due coppie, multati dai carabinieri per aver occupato abusivamente il demanio marittimo.
A cura di Antonio Palma
5 CONDIVISIONI
Immagine

Andare al mare in estate spesso significa farsi ore di code nel traffico e una volta giunti a destinazione combattere per un posto auto. Un gruppo di turisti in vacanza ad Albissola marina, nel savonese, ha pensato però di risolvere quest'ultimo tipo di problema in maniera decisamente insolita e soprattutto fuori da ogni regola, arrivare con l'auto direttamente in spiaggia o meglio fino quasi a riva, incurante di ombrelloni e altri bagnanti. È accaduto domenica mattina davanti agi occhi degli altri turisti esterrefatti intenti a prendere il sole in spiaggia.

Protagonista dell'episodio, un gruppo di vacanzieri di nazionalità ucraina ma abitanti in provincia di Milano. L'intera scena, che non è passata certo inosservata,  è stata anche filmata a e ripresa da diverse persone che poi hanno pubblicato online sui social scatti fotografici e video. Per sfortuna dei proprietari della vettura, però, qualcuno ha chiamato anche Capitaneria di porto e carabinieri che sono intervenuti sul posto sanzionando i responsabili. Una pattuglia della stazione dell’Arma di Albisola infatti ha identificato l'incauto automobilista e gli altri accompagnatori che sono stati multati per aver occupato abusivamente il demanio marittimo. I quattro,  due coppie, infatti hanno spiegato che erano sulla spiaggia già dalla sera prima e lì avevamo passato la notte accampandosi. Per la vettura è stato necessario anche il carroattrezzi perché l’auto era rimasta impantanata nella sabbia.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views