978 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Accoltella il ragazzo 17enne durante il sesso: “Volevo solo un po’ di divertimento”

Il 17enne raggiunto da cinque coltellate di cui due al petto mentre la 19enne era sopra di lui. La giovane poco prima aveva chiesto al ragazzo di coprirsi il volto.
A cura di A. P.
978 CONDIVISIONI
Immagine

"Ho esagerato ma volevo solo un po' più di divertimento", così la 19enne Zoe Adams ha giustificato l'aver pugnalato senza motivo apparente e con vari fendenti il fidanzato 17enne Kieran Bewick mentre facevano sesso nella sua casa in Cumbria, nel Nord-ovest dell'Inghilterra. Il ragazzo fortunatamente è riuscito a cavarsela ma ha riportato ferite serie che lo hanno costretto a lunga degenza in ospedale. Come ricostruito durante i processo a carico della giovane, la 19enne si era truccata da clown e aveva chiesto al partner di mettersi un cuscino sopra la testa "per fare sesso eccentrico" ma, non contenta, avrebbe preso un grosso coltello con una lama di 25 centimetri  e avrebbe iniziato a pugnarlo mentre era sopra di lui.

"Doveva essere solo una cosa divertente, era il tipo di cosa sciocca che avremmo fatto l'uno con l'altro e non volevo spaventarlo" ha spiegato la giovane riferita al trucco. La 19enne infatti non ricorda esattamente cosa le è scattato in testa quando ha pugnalato il partner anche se secondo l'accusa lei sarebbe ossessionata dai sacrifici di maschi. Ne avrebbe parlato in numerosi messaggi e aveva anche alcuni video macabri sul telefono che in precedenza aveva fatto vedere al 17enne. Quest'ultimo  ha riportato due coltellate al petto, una ad un braccio e altre due alla gamba e alla mano. La donna sostiene che i messaggi e i video erano solo scherzi, che non gli avrebbe fatto mai del male volutamente e che teneva un coltello sotto il suo letto per "protezione" perché viveva da sola.

978 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views