18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Usa: associazione no profit regala marijuana ai senzatetto per Natale

I volontari sono scesi nelle strade di Denver dove la marijuana ricreativa è legale con lo scopo di raccogliere fondi da destinare ai poveri.
A cura di A. P.
18 CONDIVISIONI
Immagine

Non avere una famiglia che ti aspetta e una casa dove tornare è una delle cose più tristi al mondo soprattutto nel periodo natalizio, ma forse uno spinello di marijuana in prossimità delle festività potrebbe aiutare a dare una mano ai più bisognosi. È quello che hanno pensato i volontari di un'associazione no profit statunitense che nei giorni scorsi sono scesi per le strade di Denver, nello stato del Colorado, per distribuire marijuana già arrotolata in comodi spinelli ai senzatetto gratis. Non solo, i volontari consegnavano l'erba anche a chiunque ne facesse richiesta in questo caso però in cambio di un'offerta da devolvere ai più bisognosi.

Lo scopo infatti è di raccogliere fondi necessari a dare una mano ai poveri, per questo insieme alla marijuana sono stati consegnati ai passanti anche volantini e biglietti che spiegavano l'iniziativa. L'obiettivo finale è di raccogliere abbastanza soldi per comprare dei camper da donare a chi ha bisogno di una casa ma anche per fornire servizi gratuiti come docce e bagni per i senza casa di Denver. Complessivamente l'organizzazione ha distribuito oltre un migliaio di spinelli di marijuana, grazie al fatto che il Colorado è uno dei pochi stati in cui la marijuana ricreativa è legale.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views