9 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

USA: 19enne seduce vice presidente Jp Morgan, lo droga e gli svaligia casa

Alexandra Martinez ha sedotto il vice presidente di JP Morgan, si è fatta portare a casa e lì l’ha drogato prima di rubargli Rolex, carte di credito e denaro.
A cura di D. F.
9 CONDIVISIONI
Immagine

Lei si chiama Alexandra Martinez e, a giudicare dalle notizie sul suo conto, si direbbe proprio che la sua è una patologia: per la sesta volta nel giro di pochi anni la 18enne di Edwing New York è stata arrestata per il solito vizio: quello di somministrare droghe e rubare oggetti di valore a ricchissimi uomini d'affari rimorchiati nei bar e convinti a farsi portare a casa. L'ultima vittima, Michael Briese, secondo quanto indicato dal New York Post sarebbe nientemeno che il vice-presidente dell'istituto di credito americano Jp Morgan: uno dei personaggi più influenti della finanza mondiale.

A quanto pare dopo averlo abbordato lo scorso agosto in un locale la giovanissima sarebbe riuscita a convincerlo a farsi portare a casa sua. Lì, dopo che lui si è addormentato probabilmente a causa di un potente sonnifero somministratogli dalla ragazza, Alexandra ha riempito la sua borsetta con diversi orologi di valore (Rolex, Panerai e Tag Heuer), gioielli, due carte di credito e 1000 dollari in contanti. Quando si è accorto del furto Briese ha subito chiamato la polizia che è riuscita a rintracciare la donna solamente la settimana scorsa.

Alexandra Martinez, che su un braccio ha un inconfondibile tatuaggio con la scritta "Ama te stesso così che nessuno debba farlo" era già finita sui tabloid americani per la sua “carriera” da cacciatrice di rampolli e le migliaia di dollari intascati in altri seduci-e-fuggi. Dopo essere stata arrestata è stata liberata su cauzione.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views