2.956 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Turista perde borsa con 5600 euro al supermarket, la cassiera gliela restituisce

Protagonista della vicenda una turista tedesca di 65 anni in viaggio in Sardegna. La donna rintracciata dai carabinieri.
A cura di A. P.
2.956 CONDIVISIONI
Immagine

Una turista tedesca, alquanto distratta, durante il suo soggiorno in Italia ha dimenticato sulla cassa di un supermarket la sua borsetta con dentro 5600 euro, ma fortunatamente per lei la borsa è stata presa in consegna dalla cassiera che le ha restituito tutto. L'episodio ha avuto inizio la mattina del 29 maggio scorso, quando la donna dopo aver fatto la spesa in un supermercato di Siniscola, in provincia di Nuoro, ha dimenticato la sua preziosa borsa con il denaro contante. La commessa del negozio accortasi della borsa l'ha aperta in cerca di un documento grazie al quale risalire all'identità della donna e restituirle il tutto. Grande stupore però quando si è accorta della grossa somma di denaro all'interno, 56 banconote da 100 euro, per un totale di 5600 euro.

I carabinieri hanno individuato la proprietaria – A questo punto la commessa del supermarket  ha subito allertato i carabinieri che arrivati sul posto hanno raccolto la sua testimonianza e preso in consegna la borsa. Dopo alcuni giorni di ricerca, i militari dell'arma sono riusciti a risalire alla legittima proprietaria. La turista tedesca di 65 anni alla vista della borsetta, incredula, ha ringraziato i carabinieri visto che ormai credeva di aver irrimediabilmente perso la somma.

2.956 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views