51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Torino, 14enne cade da una finestra e muore: era stata insultata sul web

La giovane è stata trovata morta nel cortile di casa a Venaria Reale: a trovare il cadavere, questa mattina presto, un condomino.
A cura di S. P.
51 CONDIVISIONI
Immagine

Una giovane di 14 anni è morta questa mattina presto a Venaria Reale, comune in provincia di Torino. Il cadavere della ragazza è stato trovato intorno alle 6 nel cortile di casa sua da un condomino, che ha visto il corpo dell'adolescente uscendo dal palazzo e ha dato subito l’allarme. Ma i soccorsi per la ragazzina sono stati inutili. Al momento si ipotizza che la 14enne si sia suicidata lasciandosi cadere nel vuoto dal sesto piano del palazzo. Non si esclude, comunque, l'ipotesi di un incidente. Sul posto ci sono i carabinieri e il pm Giuseppe Drammis sta ascoltando i familiari. I militari hanno inoltre sequestrato il computer della ragazza. Davanti al palazzo di Venaria Reale, stando a quanto scrive l’agenzia Ansa, si è formata una folla di persone in lacrime.

Update – La giovane sarebbe stata insultata sui social network. Secondo una prima ricostruzione, la ragazzina morta a Torino sarebbe stata presa di mira per il suo aspetto gracile. Aveva problemi di salute dalla nascita e per questo sembrava più piccola della sua età. Gli insulti correvano sul web, soprattutto sul social network ask.fm, anche se – stando alle prime ricostruzioni – risalgono a circa tre mesi.  Secondo i carabinieri, che hanno sequestrato pc e telefono più vari oggetti personali della ragazza, si tratterebbe di un suicidio, ma non è ancora chiaro se possa essere ricondotto al bullismo via web. La 14enne non ha lasciato alcun biglietto di spiegazione del tragico gesto. Degli insulti sui social network, inoltre, la famiglia non avrebbe saputo nulla.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views