27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Sulla sua pizza c’è poco formaggio, donna chiama la polizia

È accaduto in Canada. La polizia ha ricevuto una telefonata surreale da parte di una cittadina evidentemente insoddisfatta delle pizza che le avevano appena consegnato a domicilio.
A cura di S. P.
27 CONDIVISIONI
Immagine

Ordinare una pizza a domicilio e accorgersi, dopo la consegna, che per i suoi gusti non c’era abbastanza formaggio deve essere stata una esperienza decisamente traumatica per una donna canadese che infatti ha deciso di chiamare addirittura la polizia per lamentarsi. È accaduto nell’isola canadese del Newfoundland e a dare notizia della surreale telefonata è stata la stessa polizia. “La persona aveva un problema con la compagnia che ha consegnato la pizza: non c'era abbastanza formaggio e lei non era soddisfatta per le risposte ricevute”, ha spiegato all’emittente CBC un ufficiale delle forze dell'ordine, Geoff Higdon. “Non so se credeva davvero che potessimo fare qualcosa: le abbiamo suggerito di chiamare il responsabile della pizzeria e non la polizia”, ha aggiunto l’ufficiale.

Le telefonate surreali al 911 non sono comunque una novità – C’è da dire, comunque, che il gesto della donna insoddisfatta della quantità di formaggio sulla sua pizza non è sicuramente unico nel suo genere. La stessa polizia ha confermato che molto spesso arrivano al numero d’emergenza 911 telefonate surreali. Si tratta di un fenomeno che riguarda diversi Paesi e sicuramente non solo la provincia canadese di Newfoundland. “Chiamano i centralini della polizia per lamentarsi anche di quello che ascoltano alla radio”, ha spiegato Geoff Higdon commentando le lamentele della donna per colpa della pizza. La gente insomma chiama spesso per parlare di cose che non hanno nulla a che fare con la polizia o la legge, a volte anche solo per esprimere il loro parere.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views