31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Si vendica della ex mandando sua foto hot al nuovo ragazzo, ma la donna lo ha anticipato

Il ragazzo inglese aveva cercato di vendicarsi inviando foto hot della ex al nuovo fidanzato di lei, ma questa aveva già inviato esattamente la stessa immagine anche al nuovo ragazzo.
A cura di A. P.
31 CONDIVISIONI
Immagine

Quando la ragazza lo ha lasciato fidanzandosi con un altro ragazzo lui ha cercato di vendicarsi in maniera subdola inviando al rivale una foto hot che la ragazza in precedenza gli aveva inviato in cui la donna compariva nuda. Il tentativo però è miseramente fallito perché la ragazza lo aveva già anticipato inviando la stessa foto anche al nuovo partner. È accaduto in Gran Bretagna dove l'ex ragazzo è stato denunciato dalla ex ed è stato arrestato dalla polizia con l'accusa di diffusione di materiale sessuale senza consenso dei protagonisti e con l'intenzione di causare disagio.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l'uomo, il 21enne Howard Searle, si era anche introdotto nell'account facebook della sua ex, spacciandosi per lei, sempre nel tentativo di farla litigare col nuovo ragazzo. Il 21enne, fermato e portato davanti ad un giudice del tribunale di Stoke-on-Trent, ha ammesso le sue colpe ed è stato condannato a 12 mesi di lavori socialmente utili. A Shipley, originario di Longton, è stato anche imposto un ordine restrittivo di due anni che gli impedisce di avere qualsiasi contatto con la donna.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views